Les Toques d’Honneur – Matera & Bari: 7 e 8 novembre

Doppio appuntamento quest’anno per il 25° Conferimento Onorificenza Professionale alla Carriera.

MOLTI TEMI, UNA SOLA VOCE

L’annuale Congresso APCI ritorna quest’anno per confrontarsi sui più attuali del comparto: dai forti rincari che costringono a nuovi approcci e alla ridefinizione di scenari sostenibili, alla crisi del personale, ancora oggi problema di non facile soluzione: una due giorni di confronto, networking, dialogo e scambio – umano e professionale – per dar voce a un comparto che malgrado la stanchezza, non ha perso la voglia di far sentire la propria voce.

Possono richiedere l’onorificenza tutti i cuochi associati APCI in regola con il versamento della quota associativa anno 2022.
I Cappelli d’OnoreLes Toques Blanches d’Honneur – saranno conferiti dopo un’attenta valutazione di una Commissione che valuterà i Curriculum Vitae, la veridicità degli stessi e l’attuale occupazione.

Gli insigniti dell’Onorificenza riceveranno: il Cappello in metallo declinato in bronzo, argento, oro o platino secondo gli anni di carriera con logo serigrafato dell’Associazione, posto sul collare, studiato appositamente per l’evento.

Cappelli avranno inciso il nome e cognome dello chef premiato, così da rimanere sigillo indelebile alla persona.
Ad ogni premiato verrà consegnata una speciale Pergamena di merito con relativo Cappello d’onore disegnato.

Come ormai di consueto, a tutti coloro che non avranno lo scatto di anzianità nell’anno in corso e hanno quindi già ricevuto il Cappello d’Onore nella declinazione in essere, sarà riservato uno Speciale Premio personalizzato pensato da
APCI per onorare la professionalità.

Per conoscere le modalità di partecipazione scrivi a info@apci.it

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

Potrebbe interessarti...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio